Sanchez si unisce al Marsiglia nell'accordo

Sanchez si unisce al Marsiglia nell'accordo

 

Dopo la rescissione del contratto con l'Inter, anche il fuoriclasse cilena Sanchez è diventato completamente free agent, e non sono molti i club che vogliono presentarlo, e il Marsiglia è uno di questi.Maglia da calcio per bambini

Dopo molte trattative, ha anche raggiunto un consenso per entrare nel club del Marsiglia. Secondo le ultime notizie, Sanchez firmerà ufficialmente con la squadra dopo aver completato la visita medica.

Se non altro, vedremo la coscia cilena in Ligue 1 per la prima volta in carriera con la maglia del Marsiglia nella nuova stagione.

Nonostante abbia 33 anni, Sanchez, che indossa una maglia scadente, è ancora in ottime condizioni. Dopo essere passato dalla Premier League alla Serie A, in realtà non ha giocato la squadra principale dell'Inter.

Ma come sostituto della squadra, ha ancora una buona efficienza nel punteggio e nell'assistenza. La scorsa stagione ha rappresentato l'Inter in 39 partite tra tutte le competizioni, segnando 9 gol e 5 assist. Miglior giocatore in panchina.Maglia Chelsea Home da uomo