Il Manchester United è interessato a Bellingham

Il Manchester United è interessato a Bellingham

 

Il 19enne centrocampista del Dortmund Bellingham è l'obiettivo di molti giganti e anche il Manchester United si è rivelato interessato a lui. Secondo le fonti, l'offerta del Manchester United per Bellingham è di 50 milioni di euro in più rispetto a quella del Liverpool.AC Milan fotbollströja

Bellingham brilla ancora di più dopo che Haaland se n'è andato. In questa stagione, ha giocato 20 partite con il Dortmund, ha iniziato 19 partite, ha giocato un totale di 1783 minuti, ha contribuito con 9 gol e 2 assist.

Nei rapporti precedenti, Real Madrid e Liverpool erano i principali contendenti nella battaglia per i giocatori. L'offerta del Real Madrid è di circa 100 milioni di euro, mentre il prezzo del Dortmund è di 150 milioni di euro e non ha alcuna intenzione di abbassare il prezzo; Il personale di centrocampo del Liverpool ha seri problemi in questa stagione e Klopp vuole migliorare sia la potenza di combattimento che il futuro. Bellingham è quindi un bersaglio anche per i Reds. Secondo quanto riferito, il Chelsea si è ritirato dalla battaglia per Bellingham.

Il Manchester United vede Bellingham come uno dei principali obiettivi di trasferimento, ma è probabile che i Red Devils siano superati dai Reds. Gli scout del Manchester United prestano attenzione a Bellingham da tempo e l'allenatore Ten Hag è ansioso di ingaggiare giocatori nel 2023. Il Manchester United potrebbe pagare una quota di trasferimento di 150 milioni di euro per Bellingham. Tuttavia, limitati dal Financial Fair Play Act, Manchester United e Liverpool, che hanno fatto grandi acquisti quest'estate, hanno poche possibilità di competere.

Inoltre, il Liverpool è ottimista sul piano di ingaggiare il Bellingham nel 2023 e la sua offerta per il giocatore è di 100 milioni di euro fissi + supplemento. Barcellona, ​​​​Parigi e Bayern avranno automaticamente poche speranze nella battaglia per i giocatori.Italien landslagströja

Bellingham è nato nel 2003, centrocampista dell'Inghilterra. Il suo contratto con il Dortmund scadrà nel 2025. Il giocatore vale attualmente 90 milioni di euro nel mercato tedesco.