L'onnipotente Messi torna prepotente

L'onnipotente Messi torna prepotente

In Champions League, il Paris Saint-Germain ha sconfitto il Bruges 4-1. Dopo la partita, il "Team Daily" francese credeva che Messi avesse giocato la sua migliore partita da quando era arrivato al Maglia Paris Saint-Germain, si è adattato alla tattica di Pochettino ed è tornato indossando la maglia n. 30 del Paris, onnipotente.

I media francesi hanno detto che Messi ha finalmente giocato una partita con il suo ritmo. Messi ha giocato molto comodamente per tutta la partita. È stato in grado di organizzare l'attacco in zona d'attacco e anche di completare l'attacco da solo. Ha giocato come se fosse a Barcellona, ​​anche lui e Mbappé hanno collaborato molto bene, i due si sono apprezzati e la loro comprensione è andata migliorando sempre di più.

Prima, Messi, l'unico giocatore con una maglia Messi, stava lottando a Parigi.Soprattutto nella partita di Ligue 1, il ruolo centrale di Messi non era particolarmente evidente. Dopo diversi mesi di aggiustamenti, Pochettino ha trovato anche la posizione migliore per Messi e ha trovato le istruzioni per l'uso. Con il ritorno di Neymar in futuro, l'attacco di Paris diventerà indistruttibile.