Come Lewandowski, Benzema ha messo in dubbio il premio di Messi!

التعليقات · 114 الآراء

Questo comportamento dello stesso Benzema sta senza dubbio imparando dal modo in cui Lewandowski esprimeva pubblicamente insoddisfazione e poi creava problemi nelle interviste dopo che Messi si era portato via il Golden Globe. E questa volta Benzema non è soddisfatto, ma lascia anche che

Per quanto riguarda la selezione di quest'anno del World Footballer of the Year, originariamente non c'era suspense, ma invece c'è stato un notevole capovolgimento e una farsa dopo il premio. Questa volta Benzema ha visto la sua possibilità di vincere il World Player of the Year alla fine della sua carriera: dopo averlo perso di nuovo, la sua mentalità è crollata e ha iniziato direttamente a mettere in discussione Messi maglie Argentina 2023 su Internet.

 Benzema ha ripubblicato un commento insoddisfatto sul suo calciatore mondiale portato via da Messi sui social media e ha scritto nella foto: "Benzema ha segnato 63 gol e contribuito con 21 assist durante il periodo delle statistiche FIFA, e ha anche vinto la UEFA Champions League, Champions League , La Liga e la Supercoppa spagnola. Benzema è stato anche il capocannoniere della UEFA Champions League la scorsa stagione, il capocannoniere della Liga e il vincitore del Golden Globe". Questa classifica è molto chiara Tutti i riconoscimenti e le statistiche della stagione di Benzema sono elencati sopra, ovviamente per dimostrare che è ingiusto che Messi tolga il World Footballer.

Questo comportamento dello stesso Benzema sta senza dubbio imparando dal modo in cui Lewandowski esprimeva pubblicamente insoddisfazione e poi creava problemi nelle interviste dopo che Messi si era portato via il Golden Globe. E questa volta Benzema non è soddisfatto, ma lascia anche che il giornalista amico intimo di Ronaldo, Edu Aguirre, veda un'opportunità. Detto direttamente nel programma televisivo: "Questo è un altro premio che Messi ha rubato. Quello che Benzema ha fatto è più difficile di Messi. Benzema ha cambiato le sorti e risolto il problema molte volte in Champions League, aiutando il Real Madrid a ottenere la 14a Champions League trofeo nella storia della squadra".

 Si può dire che anche i media spagnoli stanno iniziando a esprimere lamentele per Benzema, secondo i quali un mese di coppe non può compensare la prestazione clou del giocatore durante tutta la stagione. Messi non gioca più nella Liga ed è comprensibile che questi media spagnoli supportino pienamente Benzema.Il nostro negozio www.calcioshop2023.com ha molte maglie calcio 2023 e il nostro negozio ha anche lanciato maglie calcio thailandia, puoi continuare a navigare al suo interno, c'è sempre qualcosa che ti piace.

التعليقات